La naturalezza di un sorriso, con la tranquillità di una dentatura salda
30 anni di esperienza uniti a tecniche innovative per risultati certi e di qualità
Grazie alla sedazione cosciente non avvertirai alcun disagio
L’implantologia è la soluzione più veloce ed efficace per sostituire denti mancanti: siano essi singoli elementi (corona su impianto), un gruppo di denti (ponte su impianti) oppure tutti i denti di un’arcata; ripristinando la masticazione e l’estetica di un sorriso.
La mancanza di uno o più denti può causare lo spostamento degli elementi dentali adiacenti e difficoltà masticatorie, oltre a rappresentare un problema estetico e motivo di imbarazzo nelle relazioni sociali.
Una dentatura salda permette di sorridere e stare in compagnia senza alcun disagio e di gustare qualsiasi cibo senza rinunce.
Un impianto è una vite in titanio inserita nell’osso che funge da “radice” per ricreare uno o più denti. Il materiale di cui è composto è biocompatibile, sicuro e permette all’osso di crescere sulla sua superficie (processo di osteointegrazione), senza causare reazioni da corpo estraneo.
All’impianto verrà avvitata una corona che riproduce fedelmente il dente naturale, sia per estetica sia per igiene e pulizia.
Grazie ai progressi dell’implantologia è possibile ottenere un sorriso perfetto ricreando intere dentature in una giornata tramite protesi fisse ancorate a 4 o 6 impianti, rimpiazzando le vecchie dentiere e garantendo la sicurezza di una masticazione salda senza preoccupazioni.
Scopri i casi clinici. I risultati prima e dopo dei nostri pazienti che si sottoposti al trattamento.