Il filler è una procedura che, tramite iniezioni di acido ialuronico, permette di eliminare tutte quelle piccole imperfezioni della pelle, rughe di espressione e piccole depressioni, ringiovanendo la cute invecchiata dal sole, fumo e stress, rimpolpandola e donandole turgore, volume e idratazione.
Il risultato è immediato e visibile già al termine della seduta. La procedura è rapida e indolore, grazie all’uso di aghi estremamente sottili che non lasciano segni sul viso.
Oramai il filler a base di acido ialuronico risulta una valida alternativa per tutti coloro che non vogliono o non se la sentono di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica facciale oppure di lifting per la distensione delle rughe.
Per “filler” si intende una componente “riempitiva”, che viene iniettata sotto la pelle per andare a correggere rughe, solchi, aumentare il volume di labbra e zigomi.
Il componente più utilizzato nei filler è l’acido ialuronico, una sostanza completamente naturale prodotta dal nostro organismo e fondamentale per l’idratazione della pelle.
L’invecchiamento della cute, infatti, è correlato alle alterazioni dell’acido ialuronico, che perde la sua capacità di legare l’acqua, riducendo l’idratazione e il tono della pelle.
QUALI BUONI MOTIVI PER SCEGLIER UN FILLER?
È SICURO!
L’acido ialuronico utilizzato per queste procedure estetiche viene lentamente riassorbito dal nostro organismo e, mano a mano che si decompone, il suo posto viene occupato dall’acqua senza lasciare alcuna traccia.
Si tratta di una sostanza completamente biocompatibile e senza rischio di reazioni allergiche o infiammatorie.
TRATTAMENTI ESTETICI
I risultati estetici ottenibili con l’uso di filler a base di acido ialuronico sono legati ai suoi due effetti: riempimento/ ridefinizione oppure volumizzante.
Trattamenti:
Scopri i casi clinici. I risultati prima e dopo dei nostri pazienti che si sottoposti al trattamento.