Con le faccette è possibile correggere definitivamente imperfezioni dei denti in solo 2 sedute!
Ogni caso viene studiato su misura da un dentista esperto e specializzato in estetica del sorriso
Si ha la possibilità di sfoggiare un nuovo sorriso per qualche giorno, in maniera reversibile senza intaccare i denti!
Le faccette dentali sono delle sottili lamine di ceramica completamente artigianali che si incollano in modo permanente sulla superficie esterna di uno o più denti creando un sorriso perfetto, naturale, armonico, definitivo e risulteranno indistinguibili dai propri denti, essendo progettate e studiate per ciascun paziente come forma e colore.
Le faccette migliorano il proprio aspetto estetico perché un sorriso perfetto dona armonia al proprio volto, correggendo definitivamente le imperfezioni dei denti quali:
La soluzione migliore e più veloce ad ogni problema estetico!
Per l’applicazione delle faccette dentali non è necessario alcun intervento chirurgico!
Spesso siamo insoddisfatti del nostro sorriso e vorremmo migliorarlo, ma la paura di non essere soddisfatti del risultato finale porta a rimandare o rinunciare, abbandonando la possibilità di migliorare il proprio aspetto.
Oggi questa paura non esiste più, grazie alla POSSIBILITÀ DI PROVARE IL NUOVO SORRISO.
Ogni caso viene analizzato e studiato tramite fotografie e impronte e, grazie ad una speciale resina provvisoria, il risultato finale viene “stampato” direttamente in bocca.
È una procedura completamente reversibile, facilmente rimovibile, ma soprattutto non va a toccare i vostri denti!
I vantaggi sono:
Esistono 2 modalità per applicare le faccette dentali:
“No prep” ovvero la possibilità di non toccare assolutamente il dente, ma di incollare direttamente la faccetta alla sua superfice esterna, con il vantaggio di:
La seconda modalità prevede che la superficie esterna del dente venga assottigliata di 0,5 mm (lo spessore di una lente a contatto oculare) senza intaccare la resistenza naturale del dente.
La scelta tra le 2 tecniche varia a seconda della dentatura del paziente e delle richieste estetiche
L’applicazione delle faccette dentali estetiche richiede solamente 2 sedute:
Tra i due appuntamenti si può incominciare a sfoggiare il nuovo sorriso, stampandolo provvisoriamente in bocca senza causare alcun disagio per il paziente.
Contatta la clinica odontoiatrica Dott. Fiocchi per l’applicazione di faccette dentali a Milano e per avere tutte le informazioni.
Le faccette sono realizzate in ceramica (feldspatica, disilicato o silicato di litio), garantendo la massima naturalezza del sorriso.
Il vantaggio della ceramica è dato dalle sue caratteristiche:
Esiste la possibilità di eseguire le ricostruzioni estetiche in composito.
Si tratta di una resina estetica che si modella direttamente in bocca e aderisce alla superficie dentale, garantendo un effetto naturale.
Allora possiamo considerarle come una possibile alternativa alle “faccette dentali in ceramica”?
In alcuni casi si, ma è fondamentale la valutazione di ogni singolo caso da parte di uno dei nostri dentisti esperti e solo in determinate situazioni è applicabile a più di 2 denti.
Scopri di più
Scopri i casi clinici. I risultati prima e dopo dei nostri pazienti che si sottoposti al trattamento.