Lo studio Dottor Fiocchi è dotato di strumenti e tecnologie di ultimissima generazione per:
Si tratta di una tac vera e propria, ma con una dose di raggi più che dimezzata rispetto alla strumentazione classica.
Grazie a questo macchinario è possibile valutare 3D la quantità di osso presente, fondamentale per la diagnosi di un piano di trattamento implantare, per non danneggiare strutture anatomiche importanti e per pianificare interventi chirurgici.
Per ridurre l’invasività degli interventi di implantologia e ridurre del 100% i rischi di lesione di strutture anatomiche importanti, è possibile progettare digitalmente mascherine che guidino l’inserimento di impianti nella posizione desiderata.
Vantaggi:
Grazie alla telecamera intraorale è possibile effettuare una diagnosi precoce di molte patologie. Inoltre, le immagini proiettate sullo schermo agevolano la spiegazione al paziente delle problematiche presenti e degli interventi da effettuare.
Il nostro studio adotta, già da diversi anni, la chirurgia piezoelettrica. Essa si basa sulla produzione di onde ultrasoniche, la cui frequenza permette di agire selettivamente sulle strutture mineralizzate (osso e denti) senza intaccare i tessuti molli (nervi, gengive, ecc…). Questa caratteristica del dispositivo ultrasonico si traduce in notevoli vantaggi per il paziente.
ORARI
Lunedì – Venerdì
8:30 – 12:30 14:00 – 18:30
Sabato
9:00 – 13:00